Leonardo Marseglia al DKM di Wackersdorf per preparare l’Europeo

Leonardo Marseglia fa rotta verso la Germania per il weekend di Wackersdorf in preparazione del Campionato Europeo FIA Karting 2021.

Un weekend di preparazione e lavoro quello che intraprenderà Leonardo nei prossimi giorni. Dopo l’esperienza proprio nel DKM degli anni precedenti, il pilota pugliese fa il suo ritorno nella categoria DSKM (KZ) con i colori Kart Republic.

Archiviata la sosta post WSK Super Master Series, inizia dunque il periodo di avvicinamento alla grande lotta del trofeo continentale marchiato FIA Karting. Il primo appuntamento è fissato per il weekend del 20 di giugno proprio sull’impegnativo circuito di Wackersdorf, rientrato nel calendario della federazione quest’anno. L’appuntamento con il Campionato Tedesco fungerà dunque da perfetto “campo di prova” sullo stesso circuito, utile per arrivare più pronti possibile ai prossimi impegni.

Leonardo scenderà in pista da domani per le prime prove libere, spostando poi l’attenzione sulle qualifiche ufficiali e sulle tre manche di sabato 5 giugno. Sarà poi doppia la gara di domenica 6 giugno alle ore 09.30 (Gara 1) e 13.15 (Gara 2).

Il weekend sarà visibile in streaming su www.kart-dm.de, aggiornamenti sui canali social di Leonardo.

ORARI DEL WEEKEND

Leave a Reply

Your email address will not be published.