Leonardo Marseglia sul podio a Val Vibrata

Leonardo Marseglia sul podio a Val Vibrata

Leonardo Marseglia si porta a casa un altro podio nell’ultimo round del Campionato Italiano ACI Karting disputatosi a Val Vibrata, Teramo.

Un’altra performance al top per il pilota di Ostuni Leonardo Marseglia: a Val Vibrata, in occasione dell’ultimo round del Campionato Italiano ACI Karting, il portacolori della BirelART chiude 3° la prima gara e dimostra ancora una volta il suo valore con il kart a marce.

Marseglia inizia il weekend con il 9° tempo assoluto in qualifica, ma mostra il suo potenziale sin dalle manche di qualificazione finendo 4° e 5° nelle due eliminatorie. Dopo le gare di qualificazione, Leonardo sale al 4° posto sulla griglia e la trasforma in un piazzamento a podio al termine di gara 1.

Gara 2 ha una trama simile, ma più amara: mentre Leonardo stava sorpassando per agguantare il 3° posto, il pilota che occupava la posizione chiude la porta mettendo fuori dai giochi il BirelART #151.

“Sarebbe potuto essere un weekend da ricordare con un altro doppio podio, ma così non è stato. Sfortunatamente un contatto mi ha costretto al ritiro a due giri dalla fine mentre stavo lottando per il secondo podio del fine settimana. Un’amara conclusione di un campionato, tuttavia, positivo! Vorrei ringraziare la BireART, Galiffa Engines, Antonio e Gianluca per l’incredibile support: il kart era perfetto e solo un contatto mi ha potuto impedire di fare un altro podio questo weekend. Mi sento positivo per il resto della stagione, tra tre settimane lotterò per la FIA Karting International KZ2 Super Cup a Lonato e faro del mio meglio per renderli fieri di me!”

 Leonardo testerà a Lonato prima di prendere parte alla FIA Karting KZ2 International Super Cup dal 20 al 22 Settembre.

Qui sono disponibili i risultati dell’evento.

 Per ulteriori informazioni su Leonardo Marseglia, visitate i siti www.leonardomarseglia.com o www.petrolheaditalia.com e seguite i nostri profili social: Leonardo Marseglia ( FB – IG – TW ) e Petrolhead Italia ( FB – IG – TW ).

Leave a Reply

Your email address will not be published.