Non è stato troppo facile, stavolta. Ma oggi ho guadagnato un altro buon risultato, da quando sono in categoria OK. Questo weekend al Trofeo delle Industrie sono stato sempre tra i primi dieci, pronto a salire nelle prime posizioni. A incominciare dal quarto posto ottenuto nelle prove ufficiali, i successivi risultati delle manche sono stati soddisfacenti, nonostante alcuni difficili momenti di gara.
Mi ha soddisfatto anche la classifica intermedia: il 5. posto mi ha confermato tra i piloti che mirano al vertice. Poi, come mi aspettavo, la battaglia è stata dura anche in Prefinale. In realtà, devo essere pronto a lottare per i migliori risultati nelle prime gare della prossima stagione, perciò ora il mio primo obiettivo è quello di acquisire esperienza in OK in questo finale di stagione, cercando di finire le gare nella migliore posizione.
Per queste ragioni sono felice di partire da Lonato con il mio doppio 6. posto, ottenuto sia in Prefinale che in Finale. É il mio secondo risultato positivo nei due eventi in cui ho partecipato finora in categoria OK e ora aspetto il doppio evento a Adria, il prossimo fine settimana per la WSK Final Cup. Avanti così!
Leave a Reply