OK, una nuova avventura!

É un altro passo avanti nella mia carriera e sembra che tutto stia andando bene. Il mio primo weekend di gara in categoria OK è iniziato nel migliore dei modi, visto che stamattina ho centrato il quinto tempo assoluto, nelle prove ufficiali al South Garda Karting. Per il mio debutto nella top class ho scelto l’appuntamento finale del DKM 2016 e, dopo questa prima giornata di gara, sono soddisfatto di questo passo.

Ogni gara ha la sua storia: oggi la prima manche è finita troppo presto per me, a causa di un urto che ho ricevuto sul posteriore, dopo soli 2 giri. Tutto è andato meglio nella seconda gara: ho concluso decimo, lottando fino agli ultimi metri per guadagnare posizioni. Con questo risultato ho anche ottenuto la qualificazione per Gara 1, un risultato che per me è importante aver centrato al primo colpo.

Ho scoperto che mi piace questa categoria OK: mi sento a proprio agio a guidare un kart più potente, meglio che nelle precedenti gare OKJ. Così ho un piccolo desiderio … spero di ottenere dei buoni risultati prima della fine di questa stagione!

Leave a Reply

Your email address will not be published.