Ancora una top ten per Marseglia nel secondo round WSK Super Master Series

Con l’ottavo posto finale, Leonardo Marseglia manda in archivio anche il secondo appuntamento della KZ2 marchiata WSK.

Nel fine settimana appena trascorso, tutti i protagonisti della classe a marce hanno battezzato il nuovo Circuito Internazionale Napoli. Impegno come sempre non scontato dall’inizio alla fine dove, Leonardo Marseglia, ha dato seguito alla sua buona progressione con i colori Kart Republic.

Partito da un venerdì di qualifica non semplice da gestire, Leonardo ha fatto tesoro della sua esperienza in gara cominciando dalle manche di sabato per poi arrivare pronto alla Prefinale di domenica. Forte di tre risultati utili negli scontri diretti, Marseglia ha tirato fuori il meglio di sé domenica mattina con un sesto posto fondamentale nella Prefinale A dopo quattro posizioni recuperate.



Nell’ultimo atto del weekend, partendo in undicesima posizione, il pilota KR è rimasto al passo con il gruppo dei primi, sfruttando ogni occasione di sorpasso durante i 17 giri previsti e sanciti ancora una volta in ottava posizione, seconda top ten di fila dopo il weekend precedente di Adria.

Leonardo: “Non è stato un inizio semplice ma nel corso del weekend, lavorando insieme al team, ho trovato il giusto ritmo e soprattutto in Finale ho espresso tutto il mio potenziale. Grazie a Kart Republic e Iame”.

Foto: M.Nicoletti/LRN

Leave a Reply

Your email address will not be published.